Flor De Vida appuntamento con Pratyahara: uno spazio di ascolto

Domenica 21 novembre, dalle 14.45, l’associazione Flor De Vida propone un intero pomeriggio dedicato a una serie di pratiche per ritrovare centratura e pace interiore: Pratyahara, volgiamo l’ascolto verso l’interno. L’intento è quello di ritrovare uno spazio di calma e radicamento anche nell’occhio del ciclone: tutto intorno si muove, da quel punto fermo osserviamo il divenire e ne accogliamo l’insegnamento. La location dell’evento sarà comunicata a ridosso della data, sulla base del numero dei partecipanti. In ogni caso non sarà lontana dalla sede dell’Associazione, a Paparotti, Udine sud.

IL PROGRAMMA
14.45 ritrovo e iscrizioni
15.00 kundalini yoga con Rajbir Kaur
16.30 la vibrazione curativa del canto con Simone
18.00 condivisione

ABBIGLIAMENTO
Vestiti comodi e a strati con abiti bianchi o preferibilmente di colore chiaro.

COSA PORTARE
Tappetino, coperta e cuscino.
Una bottiglietta d’acqua e un frutto.

PER I NON SOCI
Per chi non è socio è prevista anche una quota per il tesseramento associativo di 10 euro, una cifra agevolata per chi desidera partecipare solo a questo evento. Chi invece desiderasse partecipare ad altri incontri futuri, e in generale alle attività culturali dell’associazione, dovrà integrare la quota.

AVVERTENZE
Per partecipare, nella tutela della salute di tutti, è richiesto l’esito negativo di un tampone. Le attività proposte avranno un livello accessibile a tutti (anche ai principianti), purché in buono stato di salute psicofisica. Per prenotazioni e maggiori info: associazione.flor.de.vida@gmail.com | oppure 333.7992738 | 328.6821429 |

Quota partecipativa 30€ (+10€ per non tesserati)
Prenotazioni entro venerdì 19 novembre.

Articoli consigliati