Domenica 22 agosto, dalle 17.30 alle 20, nella splendida cornice dell’Azienda Agricola Marco Cecchini (località case Cos, a Faedis) l’associazione Flor De Vida, vista la nuova luna piena che illuminerà quella notte, ha in programma un appuntamento con Kundalini yoga e Bagno di Gong, condotti da Rajbir Kaur e Giorgio Londero.
Ciò che noi chiamiamo Vita è energia che scorre attraverso i tessuti dell’esistenza. Ora più che mai è importantissimo tenere puliti, elastici e vitali i canali energetici del nostro corpo e della nostra mente: la sinergia di yoga e gong è utilissima in questo, poichè lo stimolo fisico e guaritore delle tecniche yogiche ci prepara meravigliosamente a ricevere i suoni armonici e il loro beneficio. Così entrambe queste pratiche vengono esaltate in bellezza e in risultati effettivi di benessere e vitalità nei giorni a venire, il tutto esaltato dall’energia della luna piena immersi in mezzo alla natura.
ABBIGLIAMENTO E MATERIALI – Non è necessario un determinato livello tecnico, anche i principianti possono partecipare. Importante vestirsi comodi, possibilmente con abiti bianchi o di colore chiaro. Sarà necessario portare il proprio tappetino, un cuscino da meditazione, una coperta per la parte dedicata al rilassamento, e (in via precauzionale) del repellente per zanzare.
L’evento si terrà all’aperto, pertanto NON ci sarà l’obbligo di “green pass”.
Resta valida la necessità di prenotare il proprio posto (la prenotazione è obbligatoria) entro venerdì 20 agosto.
In caso di pioggia l’evento sarà annullato.
Il contributo dell’incontro è di 25 euro.
Per chi non è socio è prevista anche una quota per il tesseramento associativo di 10 euro, una cifra agevolata per chi desidera partecipare solo a questo appuntamento. Chi invece desiderasse partecipare ad altri eventi futuri, e in generale alle attività culturali dell’associazione, dovrà integrare la quota.
PER MAGGIORI INFO: associazione.flor.de.vida@gmail.com | 333 7992738 Flor de Vida | 347 039 1829 Giorgio |