Conferenza “Leadership & Dharma”

Sabato 22 aprile, dalle 18.30 alle 20, alla sala che si trova accanto al Bingo Star di Udine, in via Este 27 (zona viale Palmanova, Cussignacco), Guru Carana Das sarà relatore della conferenza intitolata “Leadership & Dharma”. Ingresso a offerta libera.

È con l’intento di divulgazione che l’associazione Flor de Vida di Udine vuole appoggiare un progetto dell’associazione Tempio di Vicenza (Prabhupada desh) con sede in Albettone, costantemente impegnata nel territorio del Triveneto in attività gratuite di utilità sociale.

L’associazione Tempio di Vicenza (Prabhupada desh) organizza una serie di conferenze che trattano importanti tematiche di attualità e propongono soluzioni efficaci ai problemi della vita attraverso strumenti come la meditazione, l’introspezione, lo yoga, la sana alimentazione, il ritorno a uno stile di vita più semplice e naturale e varie tecniche utili al miglioramento del carattere dell’individuo.

Nei momenti di crisi e smarrimento come quelli attuali, l’Associazione vuole dare il suo reale contributo per il benessere delle persone diffondendo i principi e i valori imperituri di coerenza, onestà, tolleranza, veridicità e compassione attraverso conferenze pubbliche di informazione, eventi musicali, culturali e filosofici.

Nel corso di più di 30 anni di operato, il centro di Albettone ha aiutato centinaia di persone a migliorare concretamente la qualità della loro vita e a liberarsi dalle dipendenze da droghe, alcool e gioco d’azzardo.

Per questa specifica conferenza intitolata “Leadership & Dharma” i relatori proporranno una visione di leadership centrata sui principi universali (dharma) che regolano la creazione che è la chiave per una gestione efficace di qualsiasi tipo di progetto, aziendale, familiare e personale.

L’associazione Tempio di Vicenza è affiliata alla Congregazione Italiana per la Coscienza di Krishna, ente religioso riconosciuto dallo Stato Italiano, e alla Società Internazionale per la Coscienza di Krishna (ISKCON), fondata da A. C. Bhaktivedanta Swami Prabhupada nel 1966. Oggi l’ISKCON è una realtà mondiale e comprende circa ottocento centri suddivisi tra templi e comunità rurali, alcune centinaia di ristoranti vegetariani, migliaia di gruppi di sostenitori, un’ampia varietà di progetti comunitari e milioni di membri sparsi nel mondo.L’ISKCON appartiene alla millenaria cultura Vedica e fonda i suoi insegnamenti su testi classici come i Veda e la Bhagavad-gita, su cui si basano anche tutte le scuole tradizionali di yoga.

Prenotazioni:
338 9662745 (Laura) | www.prabhupadadesh.com
3337992738 (Alizia) | www.flordevida.it

 

Articoli consigliati