All’associazione Flor de Vida di Udine torna L’esperienza del Sat Nam Rasayan. L’appuntamento, condotto da Sotantar Singh Khalsa si svolgerà nella sede dell’associazione sabato 26 novembre, dalle 15 alle 18 circa. Si ricorda che i posti saranno limitati, pertanto è necessaria la prenotazione. L’evento si terrà solo con un numero minimo di iscritti.
Per prenotazioni e maggiori info:
Alizia: 333.7992738
Sotantar Singh K.: 328.6448431
========
L’esperienza del Sat Nam Rasayan
Il silenzio meditativo è curativo. Innanzitutto per se stessi, perché si impara a lasciare andare le identificazioni mentali, fisiche ed emotive e le sofferenze che possono causare. Ancor più, studiando il Sat Nam Rasayan, si impara ad usare lo stesso silenzio come supporto alle relazioni di aiuto.
Da quel luogo interiore, pacifico, incontaminato, elevante e disintossicante, possiamo aiutare gli altri a ricordare la loro vera identità, che è sempre superiore alle difficoltà terrene e sa come affrontarle in modo creativo. Il Sat Nam Rasayan è un’arte di cura universale, adatta e naturalmente attiva in ogni essere umano. Per apprenderla, in ogni lezione ci dedichiamo all’ascolto profondo e alla cura reciproca, uscendo dalle costrizioni di spazio e tempo e incontrandoci nell’anima.
“Coltiva il tuo vuoto, il tuo silenzio, lascia che accada.
Questa è la fonte della tua trasformazione,
è la fine della tua distrazione.”
Guru Dev Singh
========
Conduce Sotantar Singh Khalsa
Sotantar Singh K. cura attraverso il Sat Nam Rasayan dal 1998, iniziando a insegnarlo pochi anni dopo. Nel tempo ha avuto modo di espanderne l’applicazione a diversi contesti, tra cui il counseling e l’interpretazione delle forme numerologiche.
========
ISCRIZIONE – Si ricorda che i posti saranno limitati, pertanto la prenotazione è indispensabile. L’evento si terrà con un numero minimo di iscritti. Prenotazioni entro sabato 22 novembre 2022.
DURATA – L’incontro avrà una durata di tre ore circa (15-18).
ABBIGLIAMENTO – Vestiti comodi, a. Strati e preferibilmente di colore bianco/chiaro
COSA PORTARE – Tappetino, coperta e cuscino. Una bottiglietta d’acqua.
PER I NON SOCI – Per chi non è socio è prevista anche una quota per il tesseramento associativo di 10 euro, una cifra agevolata per chi desidera partecipare solo a questo evento. Chi invece desiderasse partecipare ad altri incontri futuri, e in generale alle attività culturali dell’associazione, dovrà integrare la quota.
AVVERTENZE – Le attività proposte avranno un livello accessibile a tutti (anche ai principianti), purché in buono stato di salute psicofisica.
Quota partecipativa 35 euro (+10 euro per non tesserati)
INFO E PRENOTAZIONI – Alizia: 333.7992738 | Sotantar Singh K. 328.6448431 |