Bagno di campane tibetane e di cristallo

Il Silenzio Interiore propone un’immersione sonora ed energetica dove verremo avvolti dal suono e dalle dolci vibrazioni delle campane tibetane e delle campane di cristallo. Il suono trasformativo di questi strumenti conduce la persona in uno stato meditativo spontaneo, profondo e rigenerativo. Un viaggio sonoro vibrazionale dove poter sperimentare sensazioni e percezioni mai provate prima d’ora!

L’appuntamento è per giovedì 8 giugno dalle 20.30 alle 22, circa. L’evento si terrà all’Associazione Flor De Vida in via Pirona 4, Udine. L’esperienza sarà condotta da Giorgio Filippo Fumato, gongmaster e musicoterapeuta de Il Silenzio Interiore. Il contributo per la partecipazione è di 15 euro. Invitiamo a portare un materassino, un cuscino ed una coperta o sacco a pelo per sdraiarsi a terra comodi. I posti sono limitati ed è quindi necessaria la prenotazione. Per info e prenotazioni contattare il n. 320 1869983 oppure scrivere a info@ilsilenziointeriore.it

 

Giorgio Filippo Fumato nasce come batterista e percussionista e dal 2013 propone meditazioni sonore con gong, campane tibetane e tamburi sciamanici. E’ gongmaster e musicoterapeuta e ha fondato nel 2015 Il Silenzio Interiore con la collaboratrice Cristina Pertoldi, con la quale integra il suono meditativo con percorsi di yoga e danza in tutto il Friuli Venezia Giulia.

Articoli consigliati